AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI “FONDO DI TUTELA” FASCE DEBOLI DI UTENTI PER CONSUMO GAS – ANNO 2022

Data di pubblicazione:
22 Maggio 2024

In esecuzione della determinazione n. 141 del 22/05/2024 del Responsabile del Servizio Amministrativo è stato adottato il seguente Avviso Pubblico avente ad oggetto l'erogazione di contributi economici per il sostegno dei costi relativi ai consumi della rete gas nelle aree metanizzate da parte delle fasce deboli di utenti residenti nel Comune di Celleno.

Possono presentare istanza di manifestazione di interesse per accedere agli aiuti economici di cui al presente avviso i soggetti privati in possesso dei seguenti requisiti:

• Cittadinanza italiana, di un paese dell'UE, ovvero, nei casi di cittadini non appartenenti all’UE, in possesso di regolare titolo di soggiorno;
  • Residenza anagrafica nel Comune di Celleno;
  • Essere intestatari delle fatture della rete gas nell’area metanizzata riferite all’annualità 2022 per le quali si richiede il contributo;
  • ISEE del nucleo familiare in corso di validità fino a € 24.000.

Mercoledi 22 Maggio 2024