Individuazione aree di attesa, ammassamento e ricovero della popolazione

30 Ottobre 2016
Individuazione aree di attesa, ammassamento e ricovero della popolazione
In relazione all’attività sismica che ormai da giorni interessa il Centro Italia, come richiesto dalla Prefettura di Viterbo, si comunicano le aree individuate in caso di necessità:
- AREE DI ATTESA DELLA POPOLAZIONE IN CASO DI EMERGENZA: Piazze, Slarghi e Parcheggi Pubblici;
- AREE DI AMMASSAMENTO DEI SOCCORRITORI: Piazze e Parcheggi Principali, Impianti Sportivi;
- AREE DI RICOVERO DELLA POPOLAZIONE: Tensostruttura presso Impianti Sportivi (Str. Teverina).
In caso di evidenti, nuove lesioni ai fabbricati privati, si prega di mettersi in contatto con il Comune di Celleno (nella giornata di domani 31/10/2016), in caso di lesioni gravi, direttamente con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
Si comunica altresì, che domani 31 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Viterbo, rimarranno chiuse per le necessarie verifiche.
Si invitano tutti i cittadini ad aderire al nuovo servizio informativo WHATSAPP-CELLENO inviando un messaggio al n. 388 8034225 con scritto “attiva iscrizione” per ricevere sul proprio smartphone ogni informazione di pubblica utilità.